Le prenotazioni, in tutta Europa, si basano sui contratti di alloggio vincolanti per entrambe le parti e non dipendono da condizioni meteorologiche o motivi personali.
1. Le prenotazioni senza conferma scritta non sono valide
Le prenotazioni sono valide soltanto con nostra conferma scritta via mail.
Qualsiasi modifica alla prenotazione è valida soltanto con nostra conferma scritta.
2. I dettagli delle prenotazioni sono vincolanti
La conformità del numero di persone, del periodo di soggiorno e delle dimensioni totali di camper, caravan o tenda indicati nella prenotazione è essenziale. In caso contrario, la Direzione si riserva il diritto di considerare la prenotazione non valida, senza rimborso della caparra. La lunghezza totale deve essere indicata correttamente, inclusi timoni, portabici o portapacchi.
Le prenotazioni sono strettamente personali e non trasferibili.
3. Gli orari di check-in e check-out sono vincolanti
Il check-in è consentito dalle ore 11:00 per quanto riguarda le piazzole, e dalle ore 16:00 per i bungalow e il check-out deve avvenire entro le 10:30. L’ingresso con i vostri mezzi in campeggio non è consentito dalle ore 12.30 alle ore 14:30.
4. Validità delle prenotazioni
La piazzola è riservata dalle 10:30 alle 19:00. Oltre questo orario, il cliente sarà considerato rinunciatario (no show). La direzione si riserverà il diritto di assegnare la piazzola ad altri, salvo preventiva comunicazione telefonica (0039 030 98 21610) e conferma scritta.
5. Numero della piazzola assegnata
Durante la fase di prenotazione non verrà comunicato il numero esatto della piazzola, ma SOLO la zona.
E’ comunque consentito esprimere una preferenza: faremo del nostro meglio per assecondare la richiesta, ma non verrà garantito il numero richiesto.
Per chi invece desidera prenotare con certezza un numero specifico (se disponibile al momento della prenotazione) è richiesto un supplemento pari al 15% del totale del soggiorno.
6. Visitatori e ospiti extra pernottanti
Le categorie sono due: visitatori giornalieri e ospiti extra pernottanti.
I visitatori giornalieri non sono ammessi, neanche per brevissime visite, senza eccezioni durante tutto il mese di LUGLIO e tutto il mese di AGOSTO.
Sono invece ammessi, previa richiesta e disponibilità, durante i restanti mesi di apertura del campeggio (– i visitatori sono obbligati alla presentazione di un documento d’identità e al pagamento della tariffa richiesta; in caso di mancata registrazione il costo dei visitatori verrà addebitato a voi;
– la permanenza dei visitatori giornalieri è consentita dalle ore 10.00 alle ore 19.00;
– i visitatori sono tenuti al rispetto del regolamento del campeggio.)
Gli ospiti extra pernottanti, devono essere espressamente dichiarati al memento della prenotazione, e verranno registrati come campeggiatori al momento dell’arrivo. Verranno applicate le tariffe in corso.
Visite a sorpresa non sono possibili, vi preghiamo di informare la vostra famiglia e gli amici.