Le prenotazioni, in tutta Europa, si basano sui contratti di alloggio vincolanti per entrambe le parti e non dipendono da condizioni meteorologiche o motivi personali.

1. Le prenotazioni senza conferma scritta non sono valide

Le prenotazioni sono valide soltanto con nostra conferma scritta via mail.
Qualsiasi modifica alla prenotazione è valida soltanto con nostra conferma scritta.

2. I dettagli delle prenotazioni sono vincolanti

La conformità del numero di persone, del periodo di soggiorno e delle dimensioni totali di camper, caravan o tenda indicati nella prenotazione è essenziale. In caso contrario, la Direzione si riserva il diritto di considerare la prenotazione non valida, senza rimborso della caparra. La lunghezza totale deve essere indicata correttamente, inclusi timoni, portabici o portapacchi.

Le prenotazioni sono strettamente personali e non trasferibili.

3. Gli orari di check-in e check-out sono vincolanti

Il check-in è consentito dalle ore 11:00 per quanto riguarda le piazzole, e dalle ore 16:00 per i bungalow e il check-out deve avvenire entro le 10:30. L’ingresso con i vostri mezzi in campeggio non è consentito dalle ore 12.30 alle ore 14:30.

4. Validità delle prenotazioni

La piazzola è riservata dalle 10:30 alle 19:00. Oltre questo orario, il cliente sarà considerato rinunciatario (no show). La direzione si riserverà il diritto di assegnare la piazzola ad altri, salvo preventiva comunicazione telefonica (0039 030 98 21610) e conferma scritta.

5. Numero della piazzola assegnata

Con la conferma della prenotazione il campeggio vi assicura la disponibilità di una piazzola. Per problemi organizzativi, eventi di forza maggiore o altre circostanze al di fuori del controllo della direzione, il numero della piazzola non verrà mai espressamente indicato, ma verrà indicata soltanto la zona.

6. Visitatori e ospiti extra pernottanti

Le categorie sono due: visitatori giornalieri e ospiti extra pernottanti.
I visitatori giornalieri non sono ammessi, neanche per brevissime visite, senza eccezioni durante tutto il mese di LUGLIO e tutto il mese di AGOSTO.
Sono invece ammessi, previa richiesta e disponibilità, durante i restanti mesi di apertura del campeggio (– i visitatori sono obbligati alla presentazione di un documento d’identità e al pagamento della tariffa richiesta; in caso di mancata registrazione il costo dei visitatori verrà addebitato a voi;
– la permanenza dei visitatori giornalieri è consentita dalle ore 10.00 alle ore 19.00;
– i visitatori sono tenuti al rispetto del regolamento del campeggio.)

Gli ospiti extra pernottanti, devono essere espressamente dichiarati al memento della prenotazione, e verranno registrati come campeggiatori al momento dell’arrivo. Verranno applicate le tariffe in corso.

Visite a sorpresa non sono possibili, vi preghiamo di informare la vostra famiglia e gli amici.